Ebook Best Seller “Academy Aste Immobiliari”

Ebook Best Seller: dal libro al digitale

Ebook Best Seller Academy Aste Immobiliari
Ebook Best Seller Academy Aste Immobiliari

Il titolo di Ebook Best Seller è ormai  riconosciuto a livello internazionale e a tutti gli effetti quale “titolo valido e appropriato” per un testo digitale, al pari del buon vecchio libro cartaceo. Non solo dal punto di vista semantico ed esperienziale del lettore, ma anche e soprattutto dal punto di vista legale, inerente al Copyright e ai diritti sullo sfruttamento economico dell’opera (si legga l’Art. 64 D.lgs 10-2-2015 n.30).

Gli intellettuali più “conservatori” storcevano il naso quando ascoltavano, nei primi tempi, l’espressione “Ebook Best Seller”, ma oggigiono grazie al diffondersi delle tecnologie di lettura digitale, dette “E-reader”, questo preconcetto è oramai superato.

Di recente ci siamo imbattuti in un Corso Online sulla compravendita degli immobili alle aste giudiziarie, un tema ancora poco conosciuto e diffuso in Italia. Il sito in questione è www.corsoasteimmobiliari.it , che propone un Ebook Best Seller innovativo in fatto di accessibilità: Academy Aste immobiliari.

La novità, infatti, consiste nel potervi accedere non già necessariamente da un E-reader, quale ad esempio il Kindle di casa Amazon, ma da qualsiasi device che abbia accesso ad internet, come lo schermo dello smartphone, dal tablet o dal pc desktop.

Altra cosa che ci ha incuriositi prima di procedere all’acquisto, è stata l’opportunità di avere un “assaggio” del loro ebook: è infatti sufficiente registrarsi gratuitamente al loro servizio di Newsletter per ricevere “una parte dell’ebook”, ovvero i primi due capitoli del libro, che ci hanno dato modo di valutare il livello dell’opera sin da subito e stabilire in autonomia se acquistarlo o meno.

Oltre a questo offrivano – e offrono ancora – un “video in regalo” che spiega la procedura per partecipare a un’asta immobiliare “senza soldi”, ossia previa concessione di un mutuo, il quale si formalizza solo nel caso in cui ci si aggiudichi un immobile all’asta. Il tutto a zero spese.

Abbiamo evidenziato il termine “video” in quanto il sito si presenta come “Corso Online“: oltre all’ebook, infatti, chiunque voglia approfondire il tema delle aste giudiziarie, può acquistare l’intero corso per accedere a una ricca sezione video, una sezione audio, una sezione di slide concettuali, eserciziari (esercizi di simulazione di aste giudiziarie), glossario dei termini giuridici… insomma un’intera panoramica sul mondo delle aste immobiliari. A un prezzo davvero modico.

E in ultimo, ma non meno importante, una garanzia “soddisfatti o rimborsati”.

Invitiamo dunque i nostri lettori a dare un’occhiata al loro pacchetto “Video + Ebook in regalo” per valutare l’opera: www.corsoasteimmobiliari.it

Come sempre, Buona lettura!

Commenta via Facebook

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.